UNA MONTAGNA DI VITA. Alla scoperta della storia del Rifugio Pacini | 8 luglio, Pian della Rasa, Cantagallo

Il Comune di Cantagallo, la Fondazione CDSE, il CAI Prato e l’Operazione Mato Grosso presentano: UNA MONTAGNA DI VITA. Alla scoperta della storia del Rifugio Pacini
Sabato 8 luglio, ore 9.45 – Ritrovo al Centro visite di Cantagallo con colazione in natura. Poi partenza con mezzi propri per il parcheggio “la racchetta” (sulla strada per la Rasa)
Alle 10.30 escursione di 1,4 chilometri con Legambiente Prato
Alle 12 al Rifugio Pacini “Viaggio nel tempo, Alle origini del Pian della Rasa e dell’Escursionismo pratese” con Alessia Cecconi della Fondazione CDSE, a seguire inaugurazione de “La Biblioteca del Viandante” con l’assessore alla Cultura Maila Grazzini e presentazione del nuovo progetto sociale del rifugio con Clara Cocchi di Operazione Mato Grosso .
Pranzo al sacco o al rifugio (prenotazioni 339 8196922)
Prenotazione obbligatoria per l’escursione https://www.visitvalbisenzio.it/prenotazione-eventi