Pietre segrete dalla Preistoria al Medioevo, passeggiata | 3 luglio, Borghetto di Bagnolo

All’interno delle iniziative per la #CollinadelleMeraviglie, #Montemurlogreen il Comune di Montemurlo e la Fondazione CDSE con la collaborazione del Gruppo trekking “Storia camminata” e dell’Associazione Filiera Corta di Montemurlo aps, organizzano per Lunedì 3 luglio 2023
Pietre segrete dalla Preistoria al Medioevo
Passeggiata archeologica alla scoperta dell’antico popolamento del Monteferrato
Ritrovo presso il Borghetto di Bagnolo, ore 19.00
Con l’archeologo Andrea Capecchi e la storica dell’arte Alessia Cecconi (Fondazione CDSE)
Rientro per APERICENA con degustazione di prodotti del territorio a cura dell’Associazione Filiera Corta di Montemurlo aps.

La partecipazione alla PASSEGGIATA è gratuita, APERICENA (facoltativo) con contributo di 15 euro.
E’ NECESSARIO prenotarsi sia per la PASSEGGIATA che per l’APERICENA scrivendo a:
promo.cultura@comune.montemurlo.po.it – messaggio whatsapp: 338.4933908