La fabbrica ritrovata | Passeggiata nel verde, dal fiume al Mumat con dolci assaggi, 22 ottobre

All’interno del ricco programma della manifestazione Dolce Vernio dedicata al miele della Val di Bisenzio (programma completo su https://www.comune.vernio.po.it/novita/eventi/dolcevernio2023), il Comune di Vernio e la Fondazione CDSE, in collaborazione con l’associazione SciegliAMO Prato, organizzano per Domenica 22 ottobre alle ore 10:30 una speciale visita guidata al MUMAT, Museo delle Macchine Tessili, presso l’Ex Fabbrica Meucci. La fabbrica ritrovata. Acqua e opifici nell’Alta Valbisenzio. Una passeggiata nel verde, dal fiume al Mumat con dolci assaggi. A cura della Fondazione CDSE, con la collaborazione di Apicoltura Il Glomere.

Visita gratuita con prenotazione obbligatoria su www.visitvalbisenzio.it
Nella mattinata si terrà anche la sfilata delle Auto storiche del Club Ruote Classiche di Prato.