Antichi poderi tra la Rocca di Montemurlo e il borgo di Cicignano | 26 novembre, Montemurlo

All’interno del programma di itinerari “La collina delle meraviglie – Montemurlo Green”, il Comune di Montemurlo in collaborazione con la Fondazione CDSE organizza per sabato 26 novembre 2022 ore 10.30, ritrovo presso piazza del Castello, la semplice passeggiata Antichi poderi tra la Rocca di Montemurlo e il borgo di Cicignano. Alle 11.30 sarà inaugurato l’intervento di messa in sicurezza di via di Cicignano presso la località Case Nuove. A seguire degustazione a cura dell’Associazione Filiera Corta Montemurlo aps. La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria.
Info e prenotazione: promo.cultura@comune.montemurlo.po.it oppure con messaggio Whatsapp 3384933908