Antichi astri, osservazione di stelle tra arte e letteratura | Vaiano 25 giugno e 16 luglio

Il Comune di Vaiano e la Fondazione CDSE organizzano la rassegna ‘Antichi Astri. Osservazione di stelle e pianeti tra arte e letteratura’ in collaborazione con l’Associazione Astrofili Prato Polaris.

Primo appuntamento per Venerdì 25 giugno 2021, dalle ore 21.00 presso il giardino di Villa San Gaudenzio, Sofignano (Vaiano)
STELLE DEL MEDIOEVO IN VILLA
ore 21.00 Dante: l’uomo e il cosmo, a cura di Paola Ureni; introduce Alessia Cecconi
ore 21.45 Osservazione del cielo con l’Associazione Astrofili Prato Polaris