Per amore di Bice, spettacolo | giovedì 1 luglio, Chiostro de’ Bardi, Vernio

In occasione dell’apertura della rassegna culturale estiva Apriti Chiostro, il Comune di Vernio e la Fondazione CDSE organizzano per giovedì 1 luglio 2021 alle ore 21.15 presso il Chiostro del Casone de’ Bardi a San Quirico di Vernio, lo spettacolo “Per amore di Bice. Viaggio dantesco tra arte, musica e letteratura” a cura di Altroteatro e Fondazione CDSE.
Spettacolo con proiezione di opere d’arte, letture dalla Vita Nova e accompagnamento musicale d’arpa.
Scrittura drammaturgica a cura di Alessia Cecconi e Antonello Nave. Con: Benedetta Tosi, Alessia Cecconi, Lucilla Benedetti.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. Per iscriversi collegarsi al sito www.cmvaldibisenzio.it, cliccando su Eventi in Val di Bisenzio prenotazioni. Per info ☎️ 0574 931065/931064 – 📧 eventi@bisenzio.it

E per chi vuole cenare all’ombra del chiostro c’è APPETICHIOSTRO. Per prenotare la cena (15 euro) chiamare lo 0574 956171 (max 20 posti).