SCOPRENDO CAVARZANO Passeggiata tra i borghi di Cavarzano e Gagnaia | 21 maggio

All’interno del progetto regionale Sentieri di voci e di lavoro nei borghi dell’Appennino, il Comune di Vernio, la Fondazione CDSE con la collaborazione di ANPI Vernio e della Pro loco di Cavarzano, organizzano SCOPRENDO CAVARZANO, una facile passeggiata tra i borghi montani di Cavarzano e Gagnaia, tra antichi mestieri, memorie di guerra e leggende del bosco, con inaugurazione dei pannelli interattivi del progetto della Fondazione CDSE con la collaborazione dei Comuni della Val di Bisenzio e il sostegno della Regione Toscana.
Domenica 21 maggio, ore 10. Ritrovo alla chiesa di Cavarzano
Partecipazione gratuita con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA su www.visitvalbisenzio.it/prenotazione-eventi. Info ☎️ 0574 942476 (lun-ven 9-13) 📮 info@fondazionecdse.it

Al termine della passeggiata per chi lo desidera, possibilità di pranzo presso la Sagra del Tortello organizzata dalla Pro loco di Cavarzano.