Per amore di Bice. Viaggio dantesco tra arte, musica e letteratura | 28 luglio, villa Giamari Montemurlo

In occasione delle celebrazioni dantesche, il Comune di Montemurlo e la Fondazione CDSE organizzano per mercoledì 28 luglio 2021 alle ore 21.15 presso il parco di Villa Giamari, piazza Don Milani 1 a Montemurlo, lo spettacolo “Per amore di Bice. Viaggio dantesco tra arte, musica e letteratura” a cura di Altroteatro e Fondazione CDSE.
Spettacolo con proiezione di opere d’arte, letture dalla Vita Nova e accompagnamento musicale d’arpa.
Scrittura drammaturgica a cura di Alessia Cecconi e Antonello Nave. Con: Benedetta Tosi, Alessia Cecconi, Lucilla Benedetti. Direzione tecnica: Marco Balducci e Marco Oriolo. Regia di Antonello Nave.

Evento gratuito con prenotazione obbligatoria, scrivendo a: promo.cultura@comune. montemurlo.po.it / 366 6819035