#nofurtomarini, 13 febbraio ore 16.30, incontro con Alessia Cecconi e Matteo Grasso | Pistoia, Atrio Museo Marino Marini

A partire da martedì 4 febbraio 2020, fino a sabato 15, si susseguiranno una serie di iniziative, organizzate da Cgil Pistoia e il Comitato Nessuno tocchi Marino contro la chiusura del Museo Marino Marini di Pistoia.
#nofurtomarini

Insieme all’Istituto Storico della Resistenza di Pistoia, anche la Fondazione CDSE sarà presente. L’appuntamento è per giovedì 13 febbraio 2020, alle ore 16.30, presso l’Atrio del Museo Marino Marini di Pistoia, con l’intervento “Il salvataggio dei tesori artistici pistoiesi. Dalle distruzioni della guerra all’impegno per una tutela costante di un patrimonio di tutti“, a cura di Matteo Grasso, direttrore ISRPt, e Alessia Cecconi, direttrice della Fondazione CDSE.

Ingresso libero.