RINVIATO A DATA DA DESTINARSI – Marzo delle donne a Montemurlo | spettacolo e incontro

Il Comune di Montemurlo, in collaborazione con la Fondazione CDSE, organizza una rassegna di eventi di pari opportunità nel mese di marzo 2020.
Si comincia giovedì 19 marzo 2020 alle ore 19.30 con l’apericena offerto dal Circolo G. Gelli (via Montalese 197, Bagnolo) a cui seguirà, alle ore 21.00, “Quando il silenzio si fa parola: la diversità imbarazzante della scrittura delle donne“, incontro a cura di Luciana Brandi, professoressa di psicolinguistica dell’Università degli Studi di Firenze, in collaborazione con la Fondazione CDSE.
Si prosegue martedì 31 marzo 2020, presso il Liceo artistico “Umberto Brunelleschi” (via Maroncelli, Oste), dove alle ore 11.00 si terrà l’incontro-lezione sul tema “Le donne nell’arte“, a cura della dott.ssa Alessia Cecconi, direttrice della Fondazione CDSE.

Ingresso libero.

Informazioni presso Ufficio cultura e pari opportunità (0574 558569), Biblioteca comunale “B. Della Fonte” (0574 558567).