La storia di Agostino Biagi da Fossato | 5 agosto, Fossato

Per la rassegna “Incontri al fresco nei borghi d’Appennino” promossa dai comuni di Vernio e Cantagallo e curata dalla Fondazione CDSE, venerdì 5 agosto 2022, alle ore 17.30 presso il giardino antistante chiesa di San Lorenzo a Fossato (Cantagallo), si terrà l’incontro
La storia di Agostino Biagi dall’infanzia a Fossato a missionario francescano, pastore battista, antifascista, traduttore della Divina Commedia in cinese, con presentazione del libro di Mara Carocci “Lettera a uno zio che voleva cambiare il mondo” Magister Edizioni. Con Alessia Cecconi e Annalisa Marchi, interverrà l’autrice.
Partecipazione libera e gratuita con piccolo ristoro a seguire, offerto dalla Società di mutuo pronto soccorso di Fossato.