Gavigno e la sua Pro Loco, presentazione del volume | domenica 21 luglio ore 15.30 a Gavigno

In occasione dei 50 anni della costituzione della Pro Loco di Gavigno, il Comune di Cantagallo e la Pro Loco organizzano la presentazione del volume della Fondazione CDSE Gavigno e la sua Pro Loco. Una comunità nel cuore dell’Appennino di Luisa Ciardi.

L’appuntamento è per domenica 21 luglio ore 15.30 presso La Baita di Gavigno.

Saluti del Vice sindaco e assessore alla cultura del Comune di Cantagallo Maila Grazzini, del presidente della Pro Loco Mariella Bolognesi. Presentazione di Alessia Cecconi, direttrice del CDSE e intervento di Luisa Ciardi, autrice del libro. Ingresso libero.
Possibilità di partecipare al pranzo sociale di mezza estate organizzato dalla Pro Loco per le 13. Info e prenotazioni: 366 8671012 Mariella – 335 8067999 Paolo