Eventi del Comune di Cantagallo legati al progetto Antiche Villeggiature | Migliana 10-26 agosto

Il Comune di Cantagallo, in collaborazione con la Fondazione CDSE organizza gli eventi estivi legati al progetto Antiche Villeggiature: una pubblicazione ed una serie di iniziative per riscoprire l’affascinante storia della villeggiatura borghese nell’Appennino tra Ottocento e Novecento. Personaggi, luoghi e natura incontaminata rivivono grazie ai documenti, alle foto e alle memorie di una comunità.

Chiesa Vecchia di Migliana, 10-26 agosto 2018
Quando Migliana diventò un paese di villeggiatura
mostra fotografica, documenti e oggettistica

La mostra è promossa dal Comune di Cantagallo, curata della Fondazione CDSE in collaborazione con Parrocchia di Migliana. Orari apertura mostra: tutti i sabati e domeniche dalle 16 alle 19; il 15 e il 16 agosto: 16-19 e 21-23

Inaugurazione venerdì 10 agosto ore 21.00, con presentazione del volume “Antiche Villeggiature”, a cura della Fondazione CDSE. Saranno presenti due delle autrici Annalisa Marchi e Luisa Ciardi.