Donne con la stoffa. Visita guidata e laboratorio | 17 marzo Museo MUMAT, Vernio

In occasione del marzo delle donne, il Comune di Vernio e la Fondazione CDSE in collaborazione con Auser Vernio organizzano una visita guidata con laboratorio per bambini al Museo delle Macchine Tessili (MUMAT), ex fabbrica Meucci a Mercatale di Vernio.

Venerdì 17 marzo alle ore 17.00
Donne con la stoffa, visita guidata al museo a tema lavoro femminile con Luisa Ciardi (Fondazione CDSE) e laboratorio tessile per bambini Da dove viene? per scoprire le differenti fibre tessili e gli animali o le piante che le producono, a cura di Francesca Bernini (Fondazione CDSE) e AUSER Vernio.

Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria: www.visitvalbisenzio/prenotazione-eventi.it