Centenario della morte della Contessa Maria Enrica Sperling | domenica 3 novembre, Montepiano, Villa Sperling, ore 14.00

Celebrando il centenario della morte della Contessa Maria Enrica Sperling, Provincia di Prato, Comune di Vernio e Pro Loco Montepiano, in collaborazione con Fondazione CDSE, vi invitano domenica 3 novembre dalle ore 14 alla Villa Sperling, via della Badia 48, Montepiano di Vernio.
Per l’occasione ci sarà l’apertura straordinaria della famosa dimora della Contessa inglese con percorso storico. Nel corso del pomeriggio la Falconarius di Gherardo Brami effettuerà dimostrazioni di volo di rapaci in libertà, a cui seguiranno assaggi del passato, costumi d’epoca e rievocazioni storiche.
L’ingresso all’evento è libero.