Cavarzano ricorda e racconta | 22 luglio e 5 agosto, Pro Loco di Cavarzano

Il comune di Vernio, la Fondazione CDSE e la Pro Loco di Cavarzano organizzano Cavarzano ricorda e racconta: incontri di memoria partecipata nel borgo di Cavarzano con la professoressa Annalisa Marchi (Fondazione CDSE).

sabato 22 luglio 2023 ore 17.30 – spazio polivalente della Pro Loco di Cavarzano (via della Collina 14)
Cavarzano storie del Novecento: dal Trebbio alla Dogana di Mezzacosta, nei racconti di Attilio Tognarelli e Antonio Langianni

sabato 5 agosto 2023 ore 17.30 – spazio polivalente della Pro Loco di Cavarzano (via della Collina 14)
Mestieri e misteri, piccola grande storia partecipata. Alla ricerca di immagini simbolo per il libro di memoria collettiva che uscirà in autunno

Tutti gli incontri sono a partecipazione libera. In occasione degli eventi verrà offerto un brindisi e la pizzeria della Pro Loco sarà aperta.