Cammini ad Arte sulla Via della Lana e della Seta | 23 marzo, Montepiano

Cammini ad Arte sulla Via della Lana e della Seta
Sabato 23 marzo 2024 – Montepiano
Ore 10,30: “Tra antiche foreste e storie millenarie raccogliendo elementi naturali per la creazione dell’opera d’arte”. Facile passeggiata a cura di Fondazione CDSE e Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci.
Ritrovo presso il parcheggio del Bar Gastone (La Storaia-Montepiano). Possibilità di pranzo offerto dalla Pro Loco Montepiano presso lo Chalet del Villeggiante.
Ore 15,30: “La casa del Serpente Regolo ovvero La storia di un fiume, un sentiero, un filo, un serpente”. Laboratorio curato dall’artista Chiara Camoni presso lo Chalet del Villeggiante (Via della Badia Montepiano) per la realizzazione di alcuni elementi che comporranno l’opera d’arte.
Prenotazione sul sito www.visitvalbisenzio.it
In caso di maltempo si terrà solo il laboratorio nel pomeriggio. Le attività sono rivolte ad un pubblico sia di adulti che di bambini.