76°anniversario della Liberazione di Montemurlo, spettacolo | 11 settembre, giardini di villa Giamari

In occasione del 76° anniversario della Liberazione di Montemurlo, il Comune di Montemurlo e la Fondazione CDSE organizzano per venerdì 11 settembre 2020, alle ore 21.15 presso i giardini di Villa Giamari (piazza don Milani 1, Montemurlo), lo spettacolo “Lottare, sperare, tornare a sognare. La guerra, la pace, la libertà nei canti del Novecento” con il gruppo Tuscae Gentes (Ugo Galasso, Daniele Poli, Elena Scianò) e la proiezione di immagini storiche dall’archivio della Fondazione CDSE.
Iniziativa gratuita con prenotazione obbligatoria (posti limitati): scrivendo a promo.cultura@comune.montemurlo.po.it (indicare nome, cognome, recapito telefonico di ogni partecipante e se appartenenti a uno stesso nucleo familiare) oppure telefonando a 0574 558567.