75° anniversario della Liberazione – Val Bisenzio

75° Liberazione in Val Bisenzio
Il 25 aprile 2020 alle 12 proveremo a sentirci più vicini e festeggiare insieme questo anniversario nella piazza virtuale di facebook e youtube con il video-racconto “Resistere sempre. Val Bisenzio unita ieri, oggi, domani” realizzato dai Comuni della val Bisenzio, Anpi Val Bisenzio e Fondazione CDSE, in collaborazione con il CCR, testimoni e comunità.L e incredibili immagini di una valle vuota durante il periodo dell’emergenza sanitaria, i messaggi dei sindaci, di ANPI, della Fondazione CDSE e del testimone Nello Santini, le foto storiche delle passate celebrazioni del 25 aprile… la piazza è virtuale, ma l’insegnamento della storia e la forza dei valori non lo sono. Buon 25 aprile! W l’Italia! W la Resistenza!

Per vedere il video cliccare qui: Resistere sempre. Val Bisenzio unita ieri, oggi, domani