Di Boschi e Leggende. Racconti dall’anfiteatro di Luogomano, spettacolo | 12 luglio, Anfiteatro Mauri

Il Comune di Cantagallo, con la collaborazione della Fondazione CDSE, all’interno del progetto regionale  Boschi di Memorie organizza per domenica 12 luglio 2020, ore 17 presso l’Anfiteatro Mauri, Luogomano (Cantagallo)
“Di Boschi e Leggende. Racconti dall’anfiteatro di Luogomano”, uno spettacolo a cura di Fondazione CDSE e Altroteatro con Beatrice Tosi, Alessia Cecconi, Marco Balducci e Edoardo Michelozzi. Regia di Antonello Nave.
Spettacolo gratuito con prenotazione obbligatoria registrando il proprio nominativo a questo indirizzo: EVENTI IN VALBISENZIO / CANTAGALLO oppure chiamando 0574.931065 (lun-ven 9-13).