Dentro Leonardo: uomo e natura nei disegni del genio | venerdì 20 dicembre ore 21.15, San Quirico di Vernio, Sala del Consiglio Comunale

All’interno di Leonardo 500, mostra fotografica ispirata al genio di Leonardo, tenuta alla Galleria del Casone dei Bardi, San Quirico di Vernio, da domenica 8 fino a domenica 29 dicembre 2019, si segnala un evento in collaborazione con Fondazione CDSE. L’appuntamento è per Venerdì 20 dicembre 2019, ore 21.15, presso la Sala del Consiglio Comunale San Quirico di Vernio, con “Dentro Leonardo: uomo e natura nei disegni del Genio“, a cura di Alessia Cecconi, storica dell’arte e direttrice della Fondazione CDSE.
L’ingresso alla serata è gratuito.
Evento promosso dal Comune di Vernio in collaborazione con la Federazione italiana Associazioni Fotografiche e la Fondazione CDSE.

La mostra fotografica, con opere di Simona Capannoli, Cristina Corsi, Mario Cucchi, Gianni Lombardini, Antonio Lorenzini, Gabriele Tartoni, sarà visibitabile fino a domenica 29 dicembre 2019 con i seguenti orari d’apertura: venerdì, sabato e domenica ore 16-19.