Celebrazioni per il 75° della Liberazione di Montemurlo. Presìdi di Memoria Creativa

Nell’ambito delle Celebrazioni per il 75° anniversario della Liberazione di Montemurlo, all’interno del progetto sostenuto dalla Regione Toscana Presìdi di Memoria Creativa, Comune di Montemurlo, Fondazione CDSE, ANPI promuovono lo spettacolo teatrale e concerto che si terrà mercoledì 11 settembre 2019 alle ore 21.15 nel giardino di Villa Giamari, Montemurlo, con Altroteatro Firenze e il Coro Novecento di Fiesole.
Scrittura scenica a cura di Altroteatro e Fondazione CDSE.
Saluti del Sindaco Simone Calamai, dell’Assessore alle Politiche della Memoria Valentina Vespi e di Angela Riviello Presidente ANPI Prato
Ingresso libero.

L’evento è in collegamento con la Cerimonia della Liberazione di Montemurlo presso piazza Donatori del Sangue l’11 settembre alle 10.00.