• Questo evento è passato.

trekking “Foreste e acque medievali: i luoghi del Beato Pietro dalla Badia di Montepiano all’Alpe di Cavarzano” | Montepiano

Giugno 5 @ 9:45

gratuito ma con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Nell’ambito degli itinerari alla scoperta della Val di Bisenzio tra reale e meraviglioso, si organizza per domenica 5 giugno 2022, ore 9.45 ritrovo presso la Badia di Montepiano il trekking di difficoltà media/escursionistica: “Foreste e acque medievali: i luoghi del Beato Pietro dalla Badia di Montepiano all’Alpe di Cavarzano” a cura del Comune di Vernio e della Fondazione CDSE, con la collaborazione di Legambiente Prato, CAI Montepiano, Pro Loco Cavarzano, Pro Loco Montepiano e Associazione ‘Insieme per lo scoutismo’.
Pranzo al sacco in autonomia all’Alpe di Cavarzano, ritorno previsto nel primo pomeriggio.
Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria registrando ogni nominativo nella sezione “Prenotazione eventi” su: www.visitvalbisenzio.it

Data:
Giugno 5