• Questo evento è passato.

Presentazione volume “Cent’anni di passione, lotte, vita sociale a Vaiano e in Val di Bisenzio. Storia e memorie ricostruite con Fiorenzo Fiondi” | Casa del Popolo, Vaiano

1 Giugno 2022 @ 18:00

gratuito

Il Comune di Vaiano, la Fondazione CDSE, l’Associazione Per il Lavoro e la Democrazia, in collaborazione con ARCI, Casa del Popolo di Vaiano, Farmacia Cooperativa e Coop Bisenzio-Ombrone presentano il volume “Cent’anni di passione, lotte, vita sociale a Vaiano e in Val di Bisenzio. Storia e memorie ricostruite con Fiorenzo Fiondi.
Mercoledì 1 giugno 2022, ore 18.00, Salone della Casa del Popolo di Vaiano.
Saluti di Alessandra Nardini, assessora alla Cultura della Memoria, Regione Toscana, Primo Bosi, sindaco di Vaiano, Manuele Marigolli, presidente ass. Per il Lavoro e la Democrazia, Giulio Bellini, presidente Fondazione CDSE; interverranno le curatrici del volume.
A seguire Inaugurazione della Biblioteca dell’associazione Per il Lavoro e la Democrazia.
APERITIVO a cura della Casa del Popolo Vaiano.

Data:
1 Giugno 2022