Dentro Leonardo: uomo e natura nei disegni del genio | San Quirico di Vernio, Sala del Consiglio Comunale

20 Dicembre 2019 @ 21:15

Venerdì 20 dicembre 2019, ore 21.15
San Quirico di Vernio, Sala del Consiglio Comunale
All’interno di Leonardo 500, mostra fotografica ispirata al genio di Leonardo, tenuta alla Galleria del Casone dei Bardi, San Quirico di Vernio, si segnala un evento in collaborazione con Fondazione CDSEDentro Leonardo: uomo e natura nei disegni del Genio“, a cura di Alessia Cecconi, storica dell’arte e direttrice della Fondazione CDSE.
Ingresso gratuito.
Evento promosso dal Comune di Vernio in collaborazione con la Federazione italiana Associazioni Fotografiche e la Fondazione CDSE.

La mostra fotografica resterà aperta fino a domenica 29 dicembre 2019 con i seguenti orari d’apertura: venerdì, sabato e domenica ore 16-19

Data:
20 Dicembre 2019