Castello (Luicciana) sabato 27 maggio 2017 | Il borgo di Castello tra storia e arte

Il Comune di Cantagallo in collaborazione con la Fondazione CDSE e la Biblioteca Popolare Petrarca organizza per sabato 27 maggio 2017 una giornata dedicata al borgo di Castello. Alle ore 16.00 presentazione del libro L’Oratorio di Castello a Luicciana di Cantagallo di Mario Bruschi. Al termine della manifestazione verrà offerto un piccolo ristoro dalla comunità di Castello.

Il ritrovo è fissato per le ore 15,30 presso la piazza del Trebbio, seguirà una breve passeggiata fino alla chiesa di Castello. Alla presentazione “Il borgo di Castello tra storia e arte” interverranno Alessia Cecconi (Fondazione CDSE), Raffaello Gioffredi (Corpo Forestale dello Stato), Mario Enrico Stefanacci (Biblioteca Petrarca). La cittadinanza è invitata a partecipare.