Ascolta la storia. Montemurlo, istantanee di memoria orale | Biblioteca di Montemurlo

21 Ottobre 2017 @ 10:30

gratuito
Nell’ambito di un “Autunno da sfogliare 2017”, il Comune di Montemurlo e la Fondazione CDSE organizzano l’incontro: Ascolta la storia | Montemurlo, istantanee di memoria orale
Durante l’incontro sarà inaugurata la postazione “Ascolta la storia” di fruizione di fonti orali. Saranno proiettati video e audio interviste riguardo il territorio di Montemurlo, che poi saranno a disposizione degli utenti per uno studio alternativo della storia locale.
Contestualmente verrà rilanciata la campagna di raccolta foto relativa al progetto in corso “Voci e Immagini del Montemurlo” per l’implementazione dell’archivio fotografico e di fonte orale presente all’interno della biblioteca.

Data:
21 Ottobre 2017