• Questo evento è passato.

Montepiano, la storia della villeggiatura. Ricerca partecipata | Chalet del villeggiante

20 Ottobre 2017 @ 17:30

gratuito

Il Comune di Vernio con la collaborazione della Fondazione CDSE e della Proloco organizza il 1° incontro della ricerca partecipata: “Montepiano, la storia della villeggiatura e la valorizzazione dell’area appenninica”
Lo scopo è quello di realizzare nel 2018 una importante pubblicazione dedicata a Montepiano. Per questo verranno coinvolti tutti coloro che frequentano il territorio e ne coltivano la memoria storica.

All’incontro intervengono i rappresentanti dell’amministrazione comunale, Annalisa Marchi e Alessia Cecconi della Fondazione CDSE, Giovanni Gestri e Giuseppe Bennati per la ricerca etno-botanica. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Data:
20 Ottobre 2017