Tra antiche Torri ed erbe spontanee lungo la Via delle Rocche | passeggiata a Sofignano

24 Giugno 2022 @ 18:00

gratuito ma con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Nell’ambito degli itinerari “Alla scoperta della Val di Bisenzio tra reale e meraviglioso 2022”, promossi dai Comuni della Val di Bisenzio e dalla Fondazione CDSE:

Tra antiche Torri ed erbe spontanee lungo la Via delle Rocche. Passeggiata a Sofignano nella notte di San Giovanni, con Giacomo Agabio (AGI) presidente Legambiente Prato e Alessia Cecconi, direttrice della Fondazione CDSE.
Venerdì 24 giugno, ritrovo alle 18.00 nella piazzetta in loc. Le Fornaci (Sofignano)
Facile camminata di 6 km circa (adatta anche ai bambini) con tappa alla #TorreMelagrana. Partecipazione gratuita, prenotazione obbligatoria su www.visitvalbisenzio.it
A cura del Comune di Vaiano, Fondazione CDSE Legambiente Prato.
Info lun/ven 9-13 0574 931065 – 931264 – eventi@bisenzio.it

Data: