TIPO TOUR I tessuti alla moda dai campionari ai defilé | Lanificio Lucchesi e Museo del Tessuto, Prato

25 Febbraio 2023 @ 15:00

biglietti su www.tipo.prato.it

TIPO – Turismo Industriale Prato “Fabbriche raccontano storie”, promosso da Comune di Prato, Museo del Tessuto, Fondazione CDSE, Centro Pecci e Comune di Vaiano, Vernio, Cantagallo, Montemurlo.
Itinerari di archeologia industriale e in aziende attive, spettacoli in fabbrica, laboratori per famiglie

Sabato 25 febbraio ore 15.00, ritrovo in piazza dei Macelli a Prato, itinerario a piedi
🔹 TIPO TOUR I tessuti alla moda dai campionari ai defilé. Come nasce il processo creativo del fashion? Visita esclusiva al Lanificio Marco Lucchesi e al suo archivio dei campionari fonte di ispirazione per i più grandi stilisti mondiali e visita inedita al Museo del Tessuto e alla sezione dei campionari storici.
prenota qui: TIPO TOUR 25 febbraio

Data: