• Questo evento è passato.

PER SEGUIRE NUOVI SENTIERI. Incontri letterari tra natura, storia e territorio | ICS Bartolini, Vaiano

6 Dicembre 2021 @ 17:00

gratuito ma con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Comune di Vaiano, Biblioteca Basaglia, Fondazione CDSE e ICS Bartolini, all’interno della rassegna del Sistema bibliotecario pratese Un Autunno da sfogliare presentano:
PER SEGUIRE NUOVI SENTIERI. Incontri letterari tra natura, storia e territorio
Rassegna letteraria di presentazione di libri sul territorio a cura della Fondazione CDSE, presso l’ICS Bartolini, via Nuova per Schignano 25, Vaiano. Introdurranno gli incontri brani musicali eseguiti dagli studenti dell’indirizzo musicale della scuola.

lunedì 6 dicembre, ore 17.00
Presentazione del romanzo storico I nostri anni leggeri, di Diletta Pizzicori, ambientato nella campagna pratese di inizio Novecento (Sperling & Kupfer, 2021).

Evento gratuito con prenotazione obbligatoria su www.visitvalbisenzio.it/prenotazione-eventi
Info: info@fondazionecdse.it

Data: