• Questo evento è passato.

Passeggiata poetica e presentazione della raccolta di poesie Madreselva | villa il Mulinaccio, Vaiano

1 Aprile 2023 @ 15:30

gratuito
ARRIGHINI. L’anima del colore. L’arte, l’uomo, il territorio
Promossa dal Comune di Vaiano, con la curatela scientifica della Fondazione CDSE e il prezioso supporto della famiglia di Arrighini, la mostra vuole essere un omaggio a uno dei pittori protagonisti della scena artistica pratese nella seconda metà del Novecento.
Apertura nei weekend dall’11 marzo fino al 2 aprile (sabato e domenica in orario 15-19) alla Villa del Mulinaccio, Vaiano. L’esposizione sarà arricchita da tanti eventi collaterali tra arte, musica e letteratura.

Sabato 1° aprile ore 15.30 – Ingresso della Villa | Arte e poesia
Passeggiata poetica tra villa e giardino con visita alla mostra e presentazione della raccolta di poesie Madreselva di Leda Erente (Nulla Die, 2022) con l’Autrice ed Alessia Cecconi.
A seguire performance tra poesia e musica con la voce recitante di Sara Passi e flauti di Carlotta Vettori.

Data:
1 Aprile 2023