RIPROGRAMMATA – Passeggiata letteraria dalla fattoria Spranger de La Briglia alla villa Spranger di Meretto | L’isola, La Briglia

7 Luglio 2023 @ 18:00

Gratuito con prenotazione obbligatoria

Il Comune di Vaiano e la Fondazione CDSE organizzano per venerdì 30 giugno 2023 la Passeggiata letteraria dalla fattoria Spranger de La Briglia alla villa Spranger di Meretto. Sulle tracce del romanzo Gli anni dei ricordi di Diletta Pizzicori (Sperling & Kupfer). Con Alessia Cecconi, Luisa Ciardi e l’Autrice. Saluti dell’assessore al turismo del Comune di Vaiano, Beatrice Boni.

Ritrovo ore 18.00 presso la Fattoria dell’Isola (ex Spranger) a La Briglia, via di Fabio 4.
Aperitivo di benvenuto alla Villa di Meretto.
Partecipazione gratuita su prenotazione, iscrivendosi su: https://www.visitvalbisenzio.it/prenotazione-eventi.

RINVIATA A VENERDI 7 LUGLIO 18.00-20.00 STESSE MODALITA’

Data:
7 Luglio 2023
Ora:
Prezzo:
Gratuito con prenotazione obbligatoria
Categorie Evento:
, ,

Organizzatori

Comune di Vaiano
Fondazione CDSE

Villa di Meretto (La Briglia)