• Questo evento è passato.

Minimondi nei prati del Pian della Rasa. Di api e altri animali fantastici. letture green e laboratorio | Pian della Rasa, Cantagallo

Aprile 21 @ 15:00

Gratuito con prenotazione obbligatoria

Nell’ambito del progetto sulle letture green del Sistema Bibliotecario Pratese, la Fondazione CDSE, il Comune di Cantagallo in collaborazione con il Rifugio Pacini del Pian della Rasa organizzano per domenica 21 aprile 2024 l’inaugurazione della nuova sezione della Biblioteca del Viandante, con i nuovi volumi acquistati grazie al finanziamento per lo scaffale green del Sistema Bibliotecario Pratese e a seguire letture animate e laboratorio sul mondo delle api.

Rifugio Pacini, Pian della Rasa, ore 15.00
Minimondi nei prati del Pian della Rasa. Di api e altri animali fantastici
Letture green e laboratorio naturalistico con l’etologa Anna Marta Lazzeri, di Legambiente
(6-10 anni) gratuito su prenotazione: https://www.visitvalbisenzio.it/prenotazione-eventi