• Questo evento è passato.

La fauna del suolo. Letture animate e laboratorio con la Biblioteca della Fondazione CDSE | Anfiteatro Mauri, Luogomano (Cantagallo)

Giugno 15 @ 15:00

Gratuito con prenotazione obbligatoria
Il Sistema Bibliotecario provinciale promuove un ciclo di letture green dal titolo “Esploriamo la natura. Difendiamo l’ambiente” tra maggio e settembre 2024 nelle varie biblioteche aderenti alla rete pratese.
La biblioteca della Fondazione CDSE in collaborazione con il Comune di Cantagallo organizza per
Sabato 15 giugno 2024, ore 15.00 all’Anfiteatro Mauri di Luogomano – Cantagallo
La fauna del suolo. Letture animate e laboratorio con la Biblioteca della Fondazione CDSE, a cura di Legambiente
per bambini dai 6 ai 12 anni, gratuito su prenotazione: https://www.visitvalbisenzio.it/prenotazione-eventi
Per raggiungere l’Anfiteatro di Luogomano: arrivati a Luicciana, proseguire in direzione Cantagallo fino alla deviazione sulla sinistra per Luogomano, poi proseguire su strada bianca fino all’anfiteatro (non sono presenti punti ristoro).
In caso di maltempo l’iniziativa si svolgerà presso il Centro Visite di Cantagallo
Per informazioni: info@fondazionecdse.it

Data: