• Questo evento è passato.

La Famiglia Forti e La Briglia: dagli effetti delle leggi razziali alla donazione del fondo di Simone Forti, incontro | Circolo Spola d’Oro, La Briglia

30 Gennaio 2023 @ 21:00

gratuito
Per il Giorno della Memoria 2023 la Fondazione CDSE, con il Comune di Vaiano, ANPI Val di Bisenzio in collaborazione con l’Associazione La Bisentina, il Circolo Arci La spola d’Oro, Associazione Atuttabriglia, Pubblica Assistenza sez. La Briglia promuove l’incontro:
La Famiglia Forti e La Briglia: dagli effetti delle leggi razziali alla donazione del fondo di Simone Forti, con Silvia Sorri, Luisa Ciardi, Alessia Cecconi (Fondazione CDSE).
Saluti di Primo Bosi, Sindaco di Vaiano, Fabiana Fioravanti, Assessora alla Cultura, Luciana Brandi, Presidente ANPI Vaiano.
🕰 Lunedì 30 gennaio 2023, ore 21.00 – Circolo Arci La Spola d’Oro de La Briglia (Vaiano).
Partecipazione libera, non è necessaria la prenotazione.
Info: info@fondazionecdse.it – 0574.942476 (lun-ven 9-13).

Data:
30 Gennaio 2023