• Questo evento è passato.

Carta dei sentieri CAI della Provincia di Prato, presentazione | ICS Bartolini

12 Dicembre 2022 @ 17:00

gratuito

All’interno dell’Autunno da sfogliare, la Fondazione CDSE e l’ICS Bartolini di Vaiano, in collaborazione con Comune di Vaiano e Biblioteca Basaglia, presentano la rassegna letteraria Per seguire nuovi sentieri di libri legati al territorio, spunto per riflessioni e confronti particolarmente stimolanti in ambito didattico. Introdurranno gli incontri brani musicali eseguiti dagli studenti dell’indirizzo musicale della scuola.

Lunedì 12 dicembre, ore 17.00 – ICS “L. BARTOLINI”

Presentazione della nuova Carta dei sentieri della Provincia di Prato (Club Alpino Italiano, sez. ‘Emilio Bertini’, Maptrek Italia, 2022) e del cammino della Via delle Rocche. Con Giovanni Ravalli e Simone Zumatri (Gruppo Family CAI) e Giacomo Agabio (Legambiente), per parlare insieme di buone pratiche in montagna e di passioni da coltivare fin da piccoli.

Data:
12 Dicembre 2022