• Questo evento è passato.

Campioni del mondo. L’Italia del calcio dal fango del Totonero alla vittoria dei mondiali del 1982, incontro | Biblioteca di Montemurlo

17 Novembre 2022 @ 0:00

gratuito ma con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

All’interno della rassegna del Sistema Bibliotecario Provinciale Un Autunno da sfogliare, il Comune Montemurlo, la Biblioteca comunale B. della Fonte e la Fondazione CDSE organizzano il ciclo di incontri L’ITALIA NELL’ONDA LUNGA DEGLI ANNI SETTANTA (1969-1984). Ombre e grandi speranze tra storia, cultura, costume. Un viaggio per ripercorrere e scoprire un periodo storico affascinante, segnato da grandi conquiste, tensioni ed effervescenti movimenti culturali.
Gli incontri si terranno i giovedì alle ore 21 in biblioteca (piazza Don Milani 1, Montemurlo), prossimo incontro:

Giovedì 17 novembre – “Campioni del mondo. L’Italia del calcio dal fango del Totonero alla vittoria dei mondiali del 1982”, a cura di Massimo Cervelli, storico del calcio.

Ingresso gratuito, non è necessaria la prenotazione. Per info: 0574 558567 e biblioteca@biblioteca.montemurlo.po.it

Data:
17 Novembre 2022