• Questo evento è passato.

Per amore di Bice. Viaggio dantesco tra arte, musica e letteratura | Casone de’ Bardi, Vernio

1 Luglio 2021 @ 21:15

Partecipazione gratuita esclusivamente su prenotazione registrando il proprio nominativo attraverso il banner EVENTI IN VALDIBISENZIO PRENOTAZIONI su www.cmvalbisenzio.it

In occasione dell’apertura della rassegna culturale estiva Apriti Chiostro, il Comune di Vernio e la Fondazione CDSE organizzano per giovedì 1 luglio 2021 alle ore 21.15 presso il Chiostro del Casone de’ Bardi a San Quirico di Vernio, lo spettacolo “Per amore di Bice. Viaggio dantesco tra arte, musica e letteratura” a cura di Altroteatro e Fondazione CDSE.
Spettacolo con proiezione di opere d’arte, letture dalla Vita Nova e accompagnamento musicale d’arpa.
Scrittura drammaturgica a cura di Alessia Cecconi e Antonello Nave. Con: Benedetta Tosi, Alessia Cecconi, Lucilla Benedetti.

Data:
1 Luglio 2021