• Questo evento è passato.

Di Boschi e Leggende. Racconti dall’Alta val di Bisenzio, spettacolo | giardino di Villa Ricci, Sant’Ippolito (Vernio)

6 Settembre 2020 @ 17:00

gratuito ma con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Il Comune di Vernio e la Fondazione CDSE, all’interno del progetto regionale  Boschi di Memorie organizzano per domenica 6 settembre 2020, ore 17 presso il giardino di villa Ricci a Sant’Ippolito di Vernio.
“Di Boschi e Leggende. Racconti dall’Alta val di Bisenzio”, uno spettacolo a cura di Fondazione CDSE e Altroteatro con Beatrice Tosi, Alessia Cecconi, Marco Balducci e Edoardo Michelozzi. Regia di Antonello Nave.
Spettacolo gratuito con prenotazione obbligatoria registrando il proprio nominativo sul banner Eventi in Valbisenzio sul sito www.comune.vernio.po.it oppure chiamando 0574.931065 (lun-ven 9-13).

Data:
6 Settembre 2020
Ora:
Prezzo:
gratuito ma con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Categoria Evento:

Organizzatori

Comune di Vernio
Fondazione CDSE
Altroteatro

giardino di Villa Ricci, Sant’Ippolito (Vernio)
vernio, + Google Maps