Serata evento sul Piroscafo Oria 5 luglio 2013 Vaiano

Vaiano (PO) Villa del Mulinaccio, 5 luglio 2013

1944: Il naufragio del Piroscafo Oria. Ultime scoperte tra Italia e Grecia a distanza di un anno. Serata tra storia e memoria in occasione del 30° anniversario dell’Immagine Ritrovata (CDSE).
Programma:
ore 18.00: Tavola rotonda aperta a tutti, con i parenti dei dispersi dell’Oria.
ore 19.30: Piccolo ristoro
ore 21.00: Serata evento con la partecipazione del prof. Nicola Labanca (Università di Siena), del ricercatore greco Aristotelis Zervoudis, di studiosi e testimoni della rete nazionale. Concerto e spettacolo teatrale “Una gavetta in fondo al mare” di Paolo Ciampi, con Andrea Giuntini e la Scuola Comunale di Musica diretta dal Maestro Daniele Poli.
A cura della Fondazione CDSE – Centro di Documentazione Storico Etnografica.

Diretta in streaming della serata dedicata al Piroscafo Oria dalle 18.00 alle 19.30; dalle 21.00 alle 23.30 all’indirizzo: