sabato 12 giugno – Alla corte degli Alberti danteschi. Passeggiata alla scoperta della Rocca di Vernio e delle sue leggende

Il Comune di Vernio e la Fondazione CDSE, all’interno del programma #Passeggiate e itinerari primavera-estate 2021. Alla scoperta della Val di Bisenzio tra reale e meraviglioso, organizzano
Sabato 12 giugno: Alla corte degli Alberti danteschi. Passeggiata alla scoperta della Rocca di Vernio e delle sue leggende. Evento in collaborazione con Legambiente e Accademia Bardi Vernio. Partenza dall’Oratorio dei Bardi di San Quirico con un saluto in musica con l’organo settecentesco, a cura di Alessandro Magini. Ogni tour è accompagnato da una guida ambientale di Legambiente. Si raccomandano scarpe da trekking e acqua.
Partenza tour: 15.00, 15,45 e 16.30 – Ritrovo presso Oratorio dei Bardi, piazza del Comune, San Quirico (Vernio)
Partecipazione GRATUITA esclusivamente su PRENOTAZIONE (posti limitati) registrando ogni nominativo attraverso il banner EVENTI IN VALDIBISENZIO PRENOTAZIONI su http://www.cmvaldibisenzio.it/
Per info sulle prenotazioni: 0574.931065 – 931264 (da lun. a ven. in orario 9.00-13.00) – mail: eventi@bisenzio.it.

locandina-12-giugno