Presìdi di Memoria Creativa. Passeggiata letteraria tra il bosco, i mulini, il borgo di Luicciana e le sue opere d’arte | sabato 19 ottobre, Luicciana, Palazzo Comunale (luogo di ritrovo)

Nell’ambito del progetto Presìdi di Memoria Creativa, si segnala che sabato 19 ottobre 2019 alle ore 15.30 a Luicciana (Cantagallo), presso il Palazzo Comunale (luogo di ritrovo) si terrà una passeggiata letteraria tra il borgo artistico del paese, distrutto dalla guerra e ricostruito con opere d’arte appese ai muri delle case, e i suoi mulini limitrofi con Giacomo Agabio e Alessia Cecconi.
La partecipazione è gratuita ma è obbligatoria la prenotazione (numero posti limitato) scrivendo una mail a info@fondazionecdse.it o chiamando lo 0574 942476 (lun-ven 9-13).
Evento a cura di Comune di Cantagallo, Fondazione CDSE, Legambiente.