Presìdi di Memoria Creativa. Io so che un giorno, canzoniere e memorie dalla Resistenza alla Ricostruzione | sabato 5 ottobre, Luicciana, Spazio polivalente Don Balleri

Nell’ambito del progetto Presìdi di Memoria Creativa, sabato 5 ottobre 2019 alle ore 15,30 a Luicciana (Cantagallo), presso lo Spazio polivalente Don Balleri, si terrà il concerto spettacolo Io so che un giorno. Canzoniere e memorie dalla Resistenza alla Ricostruzione con Altroteatro-associazione culturale Firenze e del Coro Novecento di Fiesole. La scrittura scenica è di Altroteatro e Fondazione CDSE.
Saranno presenti il Sindaco Guglielmo Buongiorno, l’Assessore alla Cultura Maila Grazzini, Alessia Cecconi la Direttrice della Fondazione CDSE e Mauro Bolognesi Presidente ANPI Cantagallo.
L’ingresso all’evento è libero. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso il Centro Visite di Cantagallo. Per info: 0574 931065/6/7 e 0574 942476; eventi@bisenzio.it, info@fondazionecdse.it

A cura di: Comune di Cantagallo, Fondazione CDSE, ANPI.