Per seguire nuovi sentieri | Rassegna letteraria presso l’ICS Bartolini, Vaiano

Comune di Vaiano, Biblioteca Basaglia, Fondazione CDSE e ICS Bartolini, all’interno della rassegna del Sistema bibliotecario pratese Un Autunno da sfogliare presentano:
PER SEGUIRE NUOVI SENTIERI. Incontri letterari tra natura, storia e territorio
Rassegna letteraria di presentazione di libri sul territorio a cura della Fondazione CDSE, presso l’ICS Bartolini, via Nuova per Schignano 25, Vaiano. Introdurranno gli incontri brani musicali eseguiti dagli studenti dell’indirizzo musicale della scuola.

Gli appuntamenti:
lunedì 18 ottobre, ore 17.00
Presentazione del volume BOSCHI DI MEMORIE. Itinerari narrativi in Val di Bisenzio tra reale e meraviglioso, di Alessia Cecconi e Luisa Ciardi (Fondazione CDSE, 2021).

lunedì 15 novembre, ore 17.00
Presentazione della raccolta di poesie Come l’ombra di un vaso di fiori. Esercizi di ethopoiesis, di Leda Erente (Transeuropa, 2021).

lunedì 6 dicembre, ore 17.00
Presentazione del romanzo storico I nostri anni leggeri, di Diletta Pizzicori, ambientato nella campagna pratese di inizio Novecento (Sperling & Kupfer, 2021).

Evento gratuito con prenotazione obbligatoria su www.visitvalbisenzio.it/prenotazione-eventi
Info: info@fondazionecdse.it