Parole in cammino | il CDSE e la bibliodiversità 22 settembre – 9 novembre

Nell’ambito del bando regionale sulla bibliodiversità vinto dal Sistema bibliotecario pratese con il progetto “Fila a leggere”, la Fondazione CDSE propone PAROLE IN CAMMINO: una serie di iniziative su arte, natura e territorio che si svolgeranno nelle biblioteche comunali del pratese e nell’area montana della Val di Bisenzio e coinvolgeranno editoria indipendente e locale con letture e animazioni a tema.

• Nascita della BIBLIOTECA NEL BOSCO presso il Rifugio Le Cave nella riserva naturale Acquerino-Cantagallo in collaborazione con Legambiente;
  • PAGINE DA ESPLORARE – LIBRI E TERRITORIO consulenza bibliografica
    Gli esperti del CDSE saranno presenti nelle biblioteche comunali per illustrare agli amanti del territorio e dell’escursionismo le ultime pubblicazioni su arte, natura e storia locale
    Biblioteca Basaglia di Vaiano: 4 e 11 ottobre 2018, ore 17-19
    Biblioteca Lazzerini di Prato: 8 e 15 ottobre 2018, ore 17-19