La Rocca in scena. Visita guidata a cura del CDSE con i figuranti di Terra di Prato | sabato 9 settembre ore 17

SABATO 9 SETTEMBRE 2017 | LA ROCCA IN SCENA

Una giornata dedicata alla Rocca di Cerbaia, per condividere i primi interventi di risistemazione del percorso e riscoprire la bellezza e la suggestione di uno dei luoghi simbolo della Val di Bisenzio.
Per l’occasione la Rocca si vestirà di nuovi colori.

Il programma della giornata prevede una camminata dal Ponte romanico fino al Castello, accompagnati dai racconti di storia e leggenda a cura della Fondazione CDSE e guidati da figuranti in costume della Associazione Terra di Prato.
La partenza della camminata è prevista alle ore 17 dal Ponte romanico che si trova a qualche centinaia di metri a nord della frazione di Carmignanello. Punto di ritrovo consigliato, il parcheggio davanti ai giardini di Carmignanello.

Alle ore 20 nei giardini pubblici di Carmignanello, ci sarà la cena organizzata dalla Pro Loco di Carmignanello (info e prenotazioni 3384098825).
Alle 21.30 poi presso i giardini pubblici gli artisti del TEATRO DEL RAMINO vi intratterranno con le loro magiche attrazioni di giocoleria, fuochi e trampolieri.

locandina rocca 9-9-2017