• Questo evento è passato.

Visita guidata ai Sassi Incisi delle Limentre | Riserva Naturale Acquerino-Cantagallo

9 Giugno 2019 @ 9:30 - 18:30

gratuito fino ad esaurimento posti

Il Comune di Cantagallo e la Fondazione CDSE in collaborazione con Legambiente organizzano un ciclo di visite guidate tra arte, memoria e natura nella Riserva Naturale Acquerino-Cantagallo.
Il primo appuntamento è fissato per domenica 9 giugno 2019 e porterà alla scoperta del misterioso complesso dei Sassi Incisi delle Limentre (nell’area tra Fossato, Gavigno, L’Acqua e Torri) in cui si incrociano graffiti preistorici, simbolismo religioso medievale e leggende popolari. La passeggiata sarà guidata dall’archeologo Andrea Capecchi e dagli esperti della Fondazione CDSE.

Ritrovo ore 9,30 presso il Lago Verde, rientro previsto per le ore 18,30.
Partecipazione gratuita previa prenotazione fino ad esaurimnto posti (max 45 partecipanti)
Info e prenotazioni: info@fondazionecdse.it

Data: