• Questo evento è passato.

Paesaggi dell’Arte. Pittura e natura da Leonardo ai Macchiaioli | Centro Giovani di Montemurlo

16 Gennaio 2020 @ 21:15

Paesaggi dell’arte. Pittura e natura da Leonardo ai Macchiaioli
Giovedì 16 gennaio 2020 ore 21.15 presso il Centro Giovani di Montemurlo, piazza Don Milani, seconda lezione del corso di storia dell’arte: Dal Cinquecento al Seicento. Giovanni Stradano tra le Fiandre, la Firenze medicea e Montemurlo. Con Alessia Cecconi, storica dell’arte e direttrice della Fondazione CDSE.
Le lezioni sono gratuite, ma la prenotazione è obbligatoria (numero posti limitato). Per prenotarsi scrivere una mail a biblioteca@comune.montemurlo.po.it da lunedì 2 dicembre a lunedì 9 dicembre 2019 (indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono), oppure chiamare lo 0574 558567, o recarsi direttamente in biblioteca.
Il corso è a cura del Comune di Montemurlo, Biblioteca Comunale “B. Della Fonte”, e della Fondazione CDSE.

Data:
16 Gennaio 2020