• Questo evento è passato.

Il giardino svelato – Alberi monumentali, specie esotiche e antiche fustaie | Villa del Mulinaccio, Vaiano

9 Luglio 2020 @ 17:30 - 19:30

gratuito ma con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Il giardino svelato – Pomeriggi alla villa del Mulinaccio con percorsi a tema al fresco del parco

Giovedì 9 luglio 2020, ore 17.30
Vaiano, Villa del Mulinaccio

Alberi monumentali, specie esotiche e antiche fustaie,

Incontro itinerante nel parco della villa con David Pozzi, Alessia Cecconi, Luisa Ciardi, Mila Macchi. Durante l’incontro saranno presentati i depliant bilingue borghi di civiltà  “Villa del Mulinaccio” e “Vaiano” realizzati in occasione della Festa della Toscana, con i saluti del Sindaco Primo Bosi e dell’Assessore Fabiana Fioravanti.

Per gli appassionati di botanica, storia e arte

Al termine del percorso si potrà rimanere liberamente nel parco della villa fino alle 19.30. Puoi portare una coperta con te se vuoi!

PARTECIPAZIONE GRATUITA esclusivamente su prenotazione (posti limitati) registrando il proprio nominativo attraverso il banner EVENTI IN VALDIBISENZIO PRENOTAZIONI su www.comune.vaiano.po.it oppure chiamando 0574.931065 (dal lun al ven 9-13). E’ necessario registrare ogni nominativo partecipante (Per gli eventi dedicati ai bambini dovranno essere registrati sia gli adulti accompagnatori che i bambini).

Per informazioni: info@fondazionecdse.it

Data: